Neg

NEWS

9 Giugno 2021

Come evitare che le email finiscano
in SPAM

Per facilitare la fruizione delle fatture inviate via mail, la NEG. S.p.A. suggerisce ai propri clienti di effettuare questi pochi passaggi per evitare che gli erogatori di servizi di posta elettronica categorizzino erroneamente tra le “Promozioni” o tra la “posta indesiderata” o tra i messaggi “spam” le email contenenti le fatture delle utenze.

GMAIL DA PC

–  Cercare l’e-mail della nostra azienda nella categoria “Promozioni“.

–  Passare il mouse sopra il nome del mittente fino a quando non appare l’opzione “Aggiungi ai contatti“. Fare click su questa opzione per includere il mittente info@negitaly.it nell’elenco dei contatti di fiducia e le relative mail nella Posta in arrivo principale. E’ possibile farlo dall’email o dalla visualizzazione dell’elenco nella cartella.

–  Salvare l’e-mail che hai trovato nella cartella “Promozioni” facendo click su di essa e trascinandola nella casella di posta in arrivo “Principale”.

– Si aprirà una finestra di dialogo in basso a sinistra della schermata per chiedere se desidera che questa azione venga eseguita per ogni messaggio da questo mittente. Fare click su “.”

OUTLOOK/HOTMAIL/LIVE/ONLINE da PC

Ricercare nella categoria “Posta indesiderata” un’ e-mail qualsiasi inviata dalla NEG

– Aprire la mail e fare click su “Non indesiderata

Da questo momento tutte le email appariranno nella cartella di “Posta in arrivo”.

HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI? Contattaci tramite la sezione “CONTATTI”, tramite telefono, email, WhatsApp o attraverso l’app, disponibile su App Store e Play Store.

Contattaci

081 2136225

Numero Verde

392 953 7520

Assistenza WApp