Neg

NEWS

6 Maggio 2021

Guida alla registrazione da PC per accedere all’Area Clienti NEG

Per osteggiare gli sprechi e facilitare la fruizione del proprio portale, la NEG. S.p.A. illustra la modalità di attivazione e funzionamento dell’area web riservata a ciascuno dei propri clienti.

Una volta collegati alla pagina principale del nostro sito, è necessario fare click sul pulsante “Accedi all’Area Clienti” che si trova in alto a destra nello schermo e, successivamente, nella pagina che si apre, su quello “Registrati”. E’ necessario, quindi, digitare il proprio Codice Cliente, reperibile su tutte le fatture ricevute o rinvenibile anche dal Servizio Clienti NEG tramite i nostri canali di comunicazione, per ricevere la mail di conferma dell’indirizzo email comunicato all’atto della sottoscrizione del contratto. Suggeriamo di controllare l’avvenuta ricezione anche nella posta indesiderata (spam).

Dopo aver fatto click sul collegamento web “QUI” presente nella mail, il cliente confermerà di voler ricevere il codice segreto per continuare la procedura. Dopo pochi minuti, riceverà un’altra mail contenente il codice PIN ed un collegamento web che servirà per completare la registrazione.

Dopo questa operazione , al cliente sarà richiesto di digitare e confermare la propria email di autenticazione, il nome utente e la password che userà per accedere alla propria area riservata sia dal PC che dal cellulare attraverso l’app, disponibile su App Store e Play Store.

Altri articoli
You May Also Like